A- A+
Milano
Berlusconi: Villa Campari non sarà venduta, resterà a Marina

Berlusconi: Villa Campari non sarà venduta, resterà a Marina  

"La cessione di Villa Campari, sul Lago Maggiore, non è mai stata presa in considerazione: tanti ricordi pieni di affetto legano la famiglia a questa casa. Marina Berlusconi, in particolare, nutre il desiderio di tenere Villa Campari per sé, per il marito e per i figli". La precisazione giunge da un portavoce della famiglia Berlusconi, interpellato dall'ANSA per un commento ad un articolo pubblicato oggi sulla stampa. "La famiglia - fa sapere il portavoce - è molto affezionata a questi luoghi, come lo era lo stesso Silvio Berlusconi, e ringrazia ancora di cuore la giunta e il sindaco Luca Bona per avergli voluto conferire la cittadinanza onoraria". 

Berlusconi: Villa Campari non sarà venduta, resterà a Marina  

Ovviamente non sarà messa in vendita nemmeno Villa San Martino di Arcore, per decenni residenza dell'ex premier. Recentemente era stata la stessa Marina Berlusconi, in un'intervista, a rispondere cosi' alla domanda sul futuro della dimora: "Villa San Martino deve rimanere viva: vogliamo che resti la sede di riunioni di lavoro, oltre che, naturalmente, il punto di incontro della nostra famiglia. E' quello che lui avrebbe desiderato". 

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.