A- A+
Milano
"Bernini, ti hanno scippato?": lo striscione degli studenti sui fondi Pnrr
Lo striscione degli studenti contro la ministra Bernini

"Bernini, ti hanno scippato?": lo striscione degli studenti sui fondi Pnrr

Un gruppo di studenti ha esposto uno striscione di protesta contro la ministra Anna Maria Bernini, in occasione di un evento in corso all'Università Bicocca, a Milano. "

I manifestanti lo  hanno esposto mentre dal palco è in corso l'intervento di Alessandra Gallone, consigliera del ministero per l'Università e la ricerca

Bernini, ti hanno scippato? Seicento milioni li ha presi il privato", è scritto sullo striscione che i manifestanti hanno esposto mentre dal palco è in corso l'intervento di Alessandra Gallone, consigliera del ministero per l'Università e la ricerca. I ragazzi protestano contro i fondi del Pnrr "destinati al privato, ma non alla realizzazione delle residenze universitarie". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berninifondi pnrrstriscionestudenti







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.