A- A+
Milano
Bestetti: "No a corteo anarchici sotto sede Fdi"
Marco Bestetti

Bestetti: "No a corteo anarchici sotto sede Fdi"

"L'annuncio del prossimo ennesimo presidio anarchico, diffuso dal centro sociale Galipettes, assume toni e contiene messaggi molto pericolosi, che non possono più essere tollerati. Auspico vivamente che la Prefettura e la Questura intervengano prontamente per impedirlo". Così in una nota Marco Bestetti (Fratelli d'Italia), consigliere comunale a Palazzo Marino.

Bestetti: "Non escluderei anche un tso di gruppo, visto l'evidente squilibrio mentale dei promotori"

"Il tentativo dichiaratamente intimidatorio di manifestare sotto la sede milanese di Fratelli d'Italia e le deliranti accuse mosse nei confronti del premier Meloni e del Governo democraticamente eletto dagli italiani - spiega Bestetti - non possono passare sotto traccia e meritano risposte adeguate dalle Autorità competenti, tra le quali non escluderei anche un tso di gruppo, visto l'evidente squilibrio mentale dei promotori" conclude Bestetti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
corteo anarchicifratelli d'italiamarco bestettimilano






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.