A- A+
Milano
'Bici ma anche auto', Maran: "Forza Italia... come Veltroni"

'Bici ma anche auto', Maran: "Forza Italia... come Veltroni"

"Non posso che gioire per questo manifesto di Forza Italia a sostegno della nuova organizzazione di corso Buenos Aires dove finalmente c'è spazio per le auto ma anche per i ciclisti (suppongo sia questo il senso dello striscione). Sono segnali importanti di avvicinamento da parte di Forza Italia rafforzati dall'uso del 'ma anche' che mi ricordano tanto Walter Veltroni e i miei 20 anni". Così su Facebook l'assessore all'Urbanistica Pierfrancesco Maran commenta lo striscione stradale di Forza Italia, appeso tra le carreggiate di corso Buenos Aires all'altezza dell'incrocio con via Panfilo Castaldi, che riporta il testo "Bici ma anche auto, Milano vuole muoversi". Lo striscione stradale di Forza Italia, appeso tra le carreggiate di corso Buenos Aires all'altezza dell'incrocio con via Panfilo Castaldi, che riporta il testo "Bici ma anche auto, Milano vuole muoversi"

Commenti
    Tags:
    bici ma anche autocorso buenos airesciclabilepierfrancesco maranforza italia







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.