A- A+
Milano
Bilancio, Sala incontra Meloni: "Chiediamo 50 milioni"
Beppe Sala e Giorgia Meloni

Bilancio, Sala incontra Meloni: "Chiediamo 50 milioni"

Oggi abbiamo parlato di sicurezza ma io ho approfittato" per parlare con la premier Giorgia Meloni dei problemi di bilancio del Comune, "ed esco con un certo livello di ottimismo". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, al termine della riunione in prefettura con Giorgia Meloni.

Sala: "Non stiamo chiedendo la luna ma una misura non estremamente gravosa per il Governo"

"La premier ha capito che non stiamo chiedendo la luna ma una misura non estremamente gravosa per il Governo - ha aggiunto -, anche perché in questo momento sarebbe veramente un peccato dovere tagliare i servizi essenziali. Stiamo parlando di una cinquantina di milioni, questa è la richiesta. Secondo me sarà questione di un paio di mesi".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beppe salabilanciocomune di milanogiorgia meloni







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.