A- A+
Milano
Bimbi maltrattati, interdetta maestra d'asilo del Milanese

Una maestra d'asilo di 48 anni e' stata interdetta dall'esercizio della professione perche', stando a quanto ricostruito dalla Procura di Milano, avrebbe maltrattato dei bimbi. A denunciarla era stata nel febbraio scorso la mamma di una bambina che sarebbe stata 'presa di mira' dall'insegnante. Dalle intercettazioni ambientali e dalle immagini registrate dalle telecamere tra aprile e giugno nell'asilo 'Gianni Rodari' di San Donato Milanese sarebbe emerso che la donna spingeva i piccoli contro le sedie e i tavoli, li strattonava, li trascinava e faceva sedere a forza sulle sedie, gli toglieva i piatti mentre mangiavano. "Non ti voglio piu' in classe, mi hai rotto", avrebbe detto in una circostanza a un bambino. Le presunte vittime hanno tra i tre e in cinque anni. Il provvedimento d'interdizione e' stato firmato dal gip Donatella Banci Buonamici su richiesta del pm Luca Gaglio. La maestra verra' processata con rito immediato.

Tags:
maltrattamenti asilo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.