A- A+
Milano
Bimbo sequestrato dal padre, Fontana: “Attenzione agli allontanamenti"
Attilio Fontana

"Questa vicenda deve alimentare l'attenzione di tutte le istituzioni in merito all'opportunità, nei tempi e nei modi, degli incontri tra i bimbi e il genitore da cui sono stati allontanati per episodi di maltrattamenti".

Attilio Fontana: “Grazie ai carabinieri di Brescia”

Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, riferendosi ai fatti di Roncadelle, nel bresciano, dove ieri un uomo ha portato via con sé il figlio di 4 anni, durante un incontro protetto, per poi barricarsi in casa insieme al bambino. "Grazie ai carabinieri di Brescia", prosegue Fontana. "Con grande professionalità sono riusciti a raggiungere l'obiettivo che tutti auguravamo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allontanamentiattenzionebimbofontanapadresequestrato







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.