A- A+
Milano
Bimbo sequestrato dal padre, l'uomo portato in carcere

Bimbo sequestrato dal padre, l'uomo portato in carcere

Il Tribunale di Sorveglianza di Brescia ha disposto il carcere per il trentacinquenne di origini romene che si è barricato in casa col figlio di sei anni. A quanto si è appreso, l'uomo sta per essere condotto in cella con le accuse di sequestro di persona e detenzione illegale di armi.

L'uomo si trovava già ai domiciliari per l'aggressione di un anno fa ai danni della ex moglie

Si trovava già ai domiciliari per l'aggressione di un anno fa ai danni della ex moglie e dell'avvocato di lei, da lui motivata con la volonta' di vedere di piu' il piccolo. L'aggravamento della misura cautelare e' stato deciso alla luce dei nuovi reati che gli sono contestati.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bimbocarcerepadresequestratouomo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.