A- A+
Milano
Bitcoin, commissariata la società di The Rock Trading

Bitcoin, commissariata la società di The Rock Trading

La Sezione civile specializzata in materia di impresa del Tribunale di Milano, decidendo nell'ambito di un procedimento nato da una denuncia di "gravi irregolarità gestorie", ha provveduto "alla revoca degli amministratori di Digital Rock Holding spa, società controllante, tra le altre, The Rock Trading srl, operatore italiano specializzato in servizi relativi alla compravendita ed alla conversione di criptovalute", ossia i bitcoin, "e gestione di portafogli digitali per conto di terzi".

Lo si legge in una nota firmata dal presidente facente funzioni del Tribunale di Milano Fabio Roia. I giudici hanno "nominato un amministratore giudiziario di Digital Rock Holding spa, al quale sono stati conferiti ampi poteri gestori comprendenti anche verifiche e accertamenti relativi alla gestione delle società controllate". The Rock Trading, società-piattaforma per investimenti in criptovalute, una delle più grandi in Italia in questo settore, di recente è finita anche al centro di un'inchiesta della Procura di Milano per ipotesi di truffa e appropriazione indebita ai danni di migliaia di clienti, come riferisce Ansa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bitcointhe rock trading







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.