A- A+
Milano
Bivacco di immigrati a Milano, Sardone (FI): "Scene indecorose". FOTO
Bivacco di immigrati ai giardini di Porta Venezia

Bivacco di immigrati a Milano, Sardone (FI): "Scene indecorose"

Decine e decine di immigrati dormono, tra lenzuola, materassi e tende di fortuna sui prati a poche decine di metri dai giardini di Porta Venezia, in viale Vittorio Veneto. Silvia Sardone, consigliere comunale di Forza Italia, commenta: "Lo spettacolo ogni mattina è costantemente inaccettabile. Scene francamente indecorose di bivacchi continui che confermano questa zona come quartiere ormai abbandonato. Gli immigrati passano tutto il giorno a bivaccare, bere e spesso spacciare nelle vie di Porta Venezia. Il Comune che fa? Nulla. Solo propaganda pro immigrazione e pro accoglienza che produce questi risultati: immigrati, spesso clandestini, che bivaccano e in mancanza di alternative delinquono. E' questa l'integrazione che vuole la sinistra? Sono queste le scene, dalle periferie al centro, di cui a Palazzo Marino intendono vantarsi? Servono più controlli, questo scenario a Porta Venezia squalifica la città intera".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bivacco immigrati milanobivacco immigrati porta venezia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.