A- A+
Milano
Blocco 181: ambientata a Milano la nuova serie Sky dopo Gomorra e Suburra
Salmo: Blocco 181

Blocco 181: ambientata a Milano la nuova serie dei registi di Gomorra e Suburra

Dopo Gomorra e Suburra, ecco Milano: partiranno questa estate le riprese di "Blocco 181", la nuova serie Sky che vedrà alla regia Giuseppe Capotondi (Suburra) e Ciro Visco (Gomorra - La quarta stagione) con Matteo Bonifazio. La serie sarà ambientata nelle periferie di Milano ed avrà tra i protagonisti il noto rapper Salmo, che sarà anche produttore musicale, creativo e attore.

La serie, annunciata già lo scorso maggio, si concentrerà sui conflitti generazionali, l'emancipazione femminile e la lotta per il potere. Il tutto corredato da storie d'amore e diatribe. Le scene si svolgeranno all'interno di Blocco 181, il complesso edilizio della periferia milanese.

Commenti
    Tags:
    blocco 181salmoskygomorrasuburramilano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.