A- A+
Milano
Bobo Vieri, la casa da sogno a Milano. Appartamento in stile art decò
Bobo Vieri, casa da sogno a Milano

Bobo Vieri, la casa da sogno a Milano. Appartamento in stile art decò

Due case da sogno. Una a Miami, l’altra a Milano. Ecco dove vive Bobo Vieri assieme alla sua compagna, Costanza Caracciolo.

L’ex calciatore, che da qualche giorno ha avviato le trasmissioni di “The Skill Game” accanto a Bernardo Corradi, ha un appartamento nella zona Brera a Milano dallo stile art decò. Ampi spazi e arredi molto minimal, spiccano colori e toni molto chiari dal bianco al grigio. Da alcune foto pubblicate da Caracciolo, emerge un dettaglio della zona tv, racchiusa in una sorta di nicchia circondato da armadi a blocchi.

La casa di Bobo Vieri a Miami

Stesso stile per la casa di Vieri a Miami, dove passa la maggior parte del tempo. L’appartamento sorge in un grattacielo con vista sull’oceano nei pressi di Miami Beach. E presenta una  favolosa terrazza con piscina dalla vista mozzafiato.

L’arredamento interno non si discosta molto dallo stile della casa milanese: l’ambiente è moderno dove predominano colori molto chiari e tenui come il bianco e il beige. Nel salotto si trova un grande divano arricchito da enormi cuscini tutti nella tonalità del beige. Nella stessa sala campeggiano delle poltrone, un tavolino da caffè, lampade e quadri, arredi che richiamano lo stesso stile del divano. Insomma, in entrambi i casi, confort e stile garantiti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
appartamentoart decòbobo viericasa da sognomilanostile







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.