A- A+
Milano
Bolognini: Balotelli cacciato dall’allenamento? Strano non sia colpa di Lega

Bolognini: Balotelli cacciato dall’allenamento? Strano non sia colpa di Lega

"Balotelli cacciato dall’allenamento? Strano che qualcuno non abbia detto che è colpa del clima di odio che Salvini e la Lega creano nel paese". Questo il commento del commissario della Lega a Milano Stefano Bolognini alla notizia che il calciatore Mario Balotelli è stato cacciato dall’allenamento del Brescia dall’allenatore Fabio Grosso. Nel frattempo è di oggi la notizia che non ci sarà la chiusura del settore dopo i cori razzisti contro Mario Balotelli. Cosi' ha deciso la corte sportiva d'appello nazionale della Figc che oggi ha sospeso la chiusura del settore est dello stadio Bentegodi di Verona che era stata disposta dal giudice sportivo dopo Verona-Brescia. Per la federazione servira' un supplemento istruttorio per esaminare il ricorso presentato dal club veneto. La partita Verona-Fiorentina di domenica vedra' il settore agibile.

Bussolati (Pd): "Magari anche Fontana cacciasse gli assessori svogliati..."

il consigliere regionale Pd Pietro Bussolati così replica al commissario leghista: "A Bolognini dico: magari Fontana prendesse lezioni da Grosso e cacciasse gli assessori svogliati come Balotelli, in Lombardia ce ne sono molti e lasciano i treni che non funzionano, le case popolari che cadono a pezzi, la formazione professionale in difficoltà e i pronto soccorso e i cronici abbandonati"

Loading...
Commenti
    Tags:
    bologninibalotelli

    Regione Lombardia Video News






    UNA RETI
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    "Ho chiesto la separazione ma l'assegno di mantenimento è troppo basso"
    Di Benedetta Di Bernardo *
    Coronavirus, via all'era del capitalismo terapeutico: emergenza e pieni poteri
    Di Diego Fusaro
    AIME Associazione Imprenditori Europei: la giornata del Turismo di Prossimità
    Paolo Brambilla - Trendiest


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.