A- A+
Milano
Bolognini (Lega): "Finalmente Sala riconosce gli errori sulle ciclabili"
Stefano Bolognini

Bolognini (Lega): "Finalmente Sala riconosce gli errori sulle ciclabili"

“Dopo tanti mesi passati a difendere in maniera ideologica le nuove piste ciclabili volute dalla sua giunta a Milano, finalmente il Sindaco Sala ha riconosciuto che molte di queste sono sbagliate e vanno rifatte.” Lo dichiara Stefano Bolognini, Commissario Provinciale di Milano della Lega Salvini Premier. “In realtà, ora è tardi – prosegue Bolognini –. Il Sindaco si sveglia a poche settimane dal voto forse per convincere le migliaia di milanesi arrabbiati per delle piste ciclabili inutili, pericolose e che hanno creato ingorghi e lunghe code in tutta la città, con numerosi disagi per i cittadini. Per fortuna – conclude –, non sarà certo il Sindaco Sala a rivedere il piano della mobilità ciclabile, ma sarà, dopo il voto, il nuovo Sindaco Luca Bernardo.”

Commenti
    Tags:
    stefano bologninibeppe salapiste ciclabili







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.