A- A+
Milano
Giulia Bongiorno: 'Questa Lega l'avrebbe approvata anche Andreotti'

Bongiorno: 'Questa Lega l'avrebbe approvata anche Andreotti'
 

"Giulia Bongiorno: 'Questa Lega nazionale l'avrebbe approvata anche Andreotti'. E' davvero cambiato il mondo: io e Bossi quelli come Andreotti li abbiamo sempre combattuti". Cosi' il governatore lombardo Roberto Maroni, su Twitter, critica le affermazioni dell'ex avvocato di Andreotti, che sara' capolista per la Lega di Matteo Salvini in diverse circoscrizioni ale politiche.

"Sono orgoglioso della scelta per la Lega di Giulia Bongiorno, delle sue battaglie per la sicurezza, la legalita', la legittima difesa e la difesa dei diritti e della liberta' delle donne, come per la legge sullo stalking che ha salvato tante vite. Io guardo al futuro, e nel futuro c'e' che la Lega governera' questo Paese". Cosi' il segretario della Lega e candidato premier Matteo Salvini. Poco fa su Twitter Roberto Maroni ha ricordato che "io e Bossi quelli come Andreotti", citato da Bongiorno ("Questa Lega nazionale l'avrebbe approvata anche Andreotti") "li abbiamo sempre combattuti".

Tags:
bongiornolegaandreottielezioni regionalielezioni regionali 2018elezioni lombardia










UNA RETI
A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
MASMEC è leader in Puglia per il welfare aziendale
di Mariella Colonna
Novità su NPL immobiliari. "Valore Condiviso" ridà valore ai crediti
Paolo Brambilla - Trendiest
Giampaolo Giorgio Berni Ferretti presenta il suo libro MILANOVENTUNOPUNTOZERO
Paolo Brambilla - Trendiest


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.