A- A+
Milano
BreBeMi, area di servizio chiusa 15 giorni: misure anti-Covid non rispettate

Lo scorso sabato 26 settembre, l'area di servizio Chef Express di Caravaggio, situata lungo l'autostrada BreBeMi (che collega Brescia a Milano), è stata chiusa dalle forze dell'ordine per mancato rispetto delle misure di contenimento del Covid-19. A riportarlo è il quotidiano locale QuiBrescia, da cui si apprende che la chiusura avrà una durata di quindici giorni, fino al 10 ottobre.

"La segnalazione delle diverse irregolarità - scrive la testata - era già arrivata in prefettura lo scorso luglio, poi il lavoro di verifica ha portato ad accertare la situazione e ora a notificare la chiusura. All’interno dell’area di servizio, infatti, non c’era il gel per igienizzare le mani, i tavoli non venivano puliti secondo le disposizioni sanitarie, mancava la segnaletica in più lingue sulle regole da rispettare, servizi igienici non molto puliti e mancato distanziamento all’interno degli stessi bagni".

Inoltre, il personale non indossava i guanti. Oltre alla chiusura di quindici giorni, allo Chef Express è stata applicata una sanzione da 400 euro.

"Contro questa sanzione accessoria - si legge ancora su QuiBrescia - la società che gestisce l’area di servizio ha presentato un ricorso al giudice di pace".

Commenti
    Tags:
    brebemichef express







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.