A- A+
Milano
Brescia, 53enne segue ragazzina e tenta violenza sessuale, arrestato

Brescia, 53enne segue ragazzina e tenta violenza sessuale, arrestato

Ha seguito una ragazzina fino all'interno del condominio, l'ha prima costretta ad assistere ad atti di autoerotismo e poi le ha proposto di appartarsi con lui, ma la piccola è riuscita a scappare e rifugiarsi a casa. Per questo motivo la polizia di Brescia, coordinata dalla locale procura, ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo italiano di 53 anni, accusato di tentata violenza sessuale pluriaggravata ai danni di una minore. Decisive per le indagini è stata l'analisi di alcune telecamere individuate sia all'interno dello stabile, che nelle vie adiacenti. E a 'incastrare' l'uomo è stata soprattutto la memoria degli investigatori della sezione specializzata della squadra mobile che, hanno immediatamente riconosciuto l'autore, in quanto già oggetto di indagini condotte negli anni scorsi per fatti analoghi. L'uomo, infatti, era stato scarcerato agli inizi del 2018 dopo aver scontato alcuni anni di carcere per due episodi molto simili, risalenti al 2011 e al 2013.

Commenti
    Tags:
    violenza minori







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.