A- A+
Milano
Brescia: incendi e bestemmie alle elementari, "evacuati" 180 alunni

Brescia: incendi e bestemmie alle elementari, "evacuati" 180 alunni

Scuola primaria di Cellatica, Brescia, presa d'assalto da vandali per ora ignoti: l'istituto intitolato a Leonardo Da Vinci, come riporta Brescia Today, è stato dichiarato inagibile dai vigili del fuoco. Qualcuno vi si è introdotto danneggiato stanze, attrezzature, banchi, appiccando due distinti incenti e condendo tutto con bestemmie e simboli fallici sui muri. I 180 alunni hanno momentaneamente trovato ospitalità negli spazi dell'oratorio messi a disposizione dalla parrocchia del paese.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bestemmiebresciacellaticascuolavandali






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.