A- A+
Milano
Brescia, padre separato 'rapisce' il figlio e si barrica in casa

Brescia, padre separato 'rapisce' il figlio e si barrica in casa

Sono durate tutta notte le trattative tra i carabinieri e un uomo dell'est Europa che nella giornata di mercoledì 5 ottobre ha strappato il proprio figlio di quattro anni dalle mani dell'assistente sociale per poi scappare con lo stesso minore. E' accaduto a Rodengo Saiano, nel Bresciano. I carabinieri hanno intercettato il genitore, separato, che si e' poi chiuso in casa con il figlio a Roncadelle, un paese dell'hinterland.  Secondo le prime ricostruzioni riportate da Ansa l'uomo minacciando l'assistente sociale avrebbe mostrato anche una pistola che non e' chiaro se fosse vera. L'intera zona dove abita l'uomo e' stata transennata dalle forze dell'ordine ed è stata avviata una lunga e complessa trattativa condotta da un negoziatore dell'Arma.

Al mattino il padre apre la porta: il bambino sta bene

Le trattative si sono concluse a metà mattinata di oggi, giovedì 6 ottobre, quando l'uomo ha alla fine aperto la porta di casa. In base alle prime ricostruzioni, il bambino sta bene e sarebbe stato portato fuori dall'appartamento da sua madre.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
assistente socialebresciafigliopadreroncadelle







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.