A- A+
Milano
Briatore sclera in auto: "Monaco-Milano in sei ore: scandalo". VIDEO
Flavio Briatore in coda sulla A10 (da Instagram)

Briatore sclera in auto: "Monaco-Milano in sei ore: scandalo"

L'imprenditore Flavio Briatore ha pubblicato uno sfogo video su Instagram nel mezzo della coda che ha incontrato lungo la A10 all'altezza di Savona. Un duro sfogo contro Autostrade italiane ed i cantieri ancora aperti: “Da 40 minuti siamo bloccati in autostrada vicino a Savona. E’ uno scandalo. Sono due anni e mezzo che va avanti questa situazione. Se qualcuno stesse male, qui muore. Situazione gestita da incapaci”. "Sei ore da Monaco a Milano. Il disastro delle Autostrade italiane" è il titolo che ha scelto per il suo post.

La replica di Autostrade a Briatore: "Venga a valutare i cantieri"

A Briatore ha voluto rispondere l'amministratore delegato di Autostrade Italiane Roberto Tomasi: “Gentile Briatore, mi creda, non è facile fare una valutazione sull’andamento dei lavori autostradali stando seduti in automobile, senza sapere cosa realmente accade nei nostri cantieri. La attendiamo per visitarli insieme: siamo aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, scelga Lei ora e giorno, saremo lì ad accoglierla”.

Leggi anche: 

Ucraina, verso il cessate il fuoco: "15 anni per decidere sulla Crimea"

Guerra Ucraina, Borse Ue ottimiste sulla tregua: Milano chiude oltre il 2%

Omicidio Brescia, Perrino: "Il bancario della porta accanto che uccide la ex"

Commenti
    Tags:
    a10automobileautostrade italianecantieriflavio briatoreinstagramvideo







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.