A- A+
Milano
Briatore: "Sto bene, ho una prostatite". San Raffaele: positivo al Covid

Briatore: "Sto bene, ho una prostatite". Ma il San Raffaele precisa: positivo al Covid

Mentre da ieri la stampa ha dato la notizia del ricorvero di Flavio Briatore al San Raffaele di Milano perché positivo al Coronavirus, oggi l'imprenditore sorprende tutti dichiarando in una telefonata al Corriere della Sera: "Ho solo una prostatite forte, domenica sera sono andato al San Raffaele a Milano e mi hanno ricoverato". Alla domanda "Quindi non è ricoverato per Covid-19?" ha risposto: "Intanto che ero qui, ho fatto il tampone e ancora non so se sono positivo". "Può darsi che lo sia - spiega poi Briatore. A proposto delle sue condizioni e dei sintomi spiega di avere "Un'infiammazione alla prostata e quasi nient'altro. Ma mi sento bene, molto" (in foto il selfie che si è fatto lo stesso Briatore in ospedale).

Coronavirus: Irccs San Raffaele, Briatore risultato positivo dopo il ricovero

Flavio Briatore e' positivo al Covid. A renderlo noto e' l'Irccs Ospedale San Raffaele che in una comunicazione precisa: "Il signor Flavio Briatore si e' rivolto all'ospedale per una specifica patologia diversa da Covid-19 ed e' stato sottoposto prima del ricovero, come tutti i pazienti, al tampone rinofaringeo per il rilevamento del Coronavirus SARS-Cov-2. Il tampone e' risultato positivo e di conseguenza al signor Briatore e' stato applicato il protocollo standard che prevede l'isolamento e l'utilizzo dei dispositivi di protezione individuale necessari in caso di positivita', sia per la sicurezza del paziente, sia per la tutela del personale di reparto e degli altri pazienti ricoverati". "L'Ospedale - conclude la nota - ribadisce che la modalita' di ricovero applicata risponde a tutti i requisiti di sicurezza necessari nel rispetto delle norme anti-contagio".

 

briatore bonoli e altri
 

Coronavirus: "notte tranquilla" per Briatore al San Raffaele

Flavio Briatore "ha trascorso una notte tranquilla e sta bene" all'ospedale San Raffaele di Milano dove si trova da lunedi'. In relazione alle indiscrezioni sulle sue condizioni di salute e del suo ricovero in un reparto No Covid, dall'entourage del patron del 'Billionaire' si limitano a rispondere: "Non abbiamo nulla da commentare".

 

 

 


Nel frattempo il Billionaire di Porto Cervo, il locale  centro della movida della Costa Smeralda, è chiuso e sono stati effettuati i tamponi a tutti i dipendenti. Al momento sono risultati positivi 58 tamponi sui circa 90 effettuati. Uno dei dipendenti, il barman 59enne del locale, è attualmente ricoverato in terapia intensiva a Sassari. Le sue condizioni sono peggiorate al punto di dover essere intubato. Meglio sembra essere quindi andata a Briatore  che insieme alla maggioranza dei dipendenti della discoteca sarda risulterebbero asintomatici.

L'azienda sanitaria regionale ha iniziato a contattare le persone che hanno visitato il Billionaire in agosto per attivare le necessarie attività di screening previste in questi casi. Sempre ieri un caso di positività al Covid-19 era stato registrato in un altro locale della Costa, il Sottovento, dove una persona dello staff è risultata positiva. 

Coronavirus: Sassari, 2 i ricoverati in terapia intensiva

 Sale a due il numero dei ricoverati in terapia intensiva Un altro paziente e' stato ricoverato nel primo pomeriggio in terapia intensiva alle Cliniche di Malattie Infettive dell'AOU di Sassari. Si tratta del secondo degente del reparto dalla ripresa dei contagi di questi ultimi giorni. Ieri il primo paziente ad essere intubato e' stato il 59enne barman del Billionaire. Questa mattina altri due ricoveri, uno di questi il 56enne finito in terapia intensiva. Secondo quanto si apprende l'uomo proviene dalla Gallura. Per ora non si sa se il contagio sia riconducibile ai recenti focolai esplosi nei locali della movida della Costa Smeralda. 




Il sindaco di Arzachena a Briatore: "Ordinanza tutela gli anziani come lei"

 

Coronavirus, Flavio Briatore: i videomessaggi dell'imprenditore


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
briatorebriatore coronavirus







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.