A- A+
Milano
Bruno dei Fichi d'India, il ricordo di Fontana: "Spettacoli memorabili"
Attilio Fontana, cordoglio per la scomparsa di Bruno Arena

Bruno dei Fichi d'India, il ricordo di Fontana: "Spettacoli memorabili"

"Rimarrà per sempre la rappresentazione della spensieratezza e dell'allegria". Così, su Facebook, il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ricorda il comico Bruno Arena dopo aver appreso la notizia della sua scomparsa. Esprimendo le condoglianze alla famiglia e ai suoi cari, il governatore ricorda come Bruno Arena, con i 'Fichi d'India' sia stato "protagonista di gag e spettacoli memorabili, che hanno fatto divertire numerose generazioni". "Era nato a Milano, grande interista, ha sempre avuto la Lombardia come punto di riferimento della sua vita. Non dimenticheremo mai la sua ironia, la sua simpatia e il suo mitico 'Amici Ahrarara!'" conclude Fontana.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    brunofichi indiafontanalombardia







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.