A- A+
Milano
Buccinasco, data alle fiamme auto davanti alla casa del sindaco
Buccinasco, brucia l'auto davanti a casa del sindaco Rino Pruiti

Buccinasco: a pochi giorni dal rogo delle tre auto in via Manzoni, questa mattina attorno alle 6.20 è andata in fiamme un’auto nella vicina via Trento, a tre metri dall’ingresso dell’abitazione del sindaco Rino Pruiti. L’auto appartiene a una coppia di giovani che vivono in zona. A darne notizia è l'ufficio stampa del Comune stesso.

“Ringraziamo la cittadina che ha chiamato i vigili del fuoco – spiega il sindaco Rino Pruiti – non appena visto l’accaduto e i pompieri per l’intervento immediato. Episodi come questi destano seria preoccupazione anche per le conseguenze che avrebbero potuto provocare nelle abitazioni vicine, ora ci affidiamo e confidiamo nelle indagini delle forze dell’ordine.

Non vogliamo fare allarmismi, personalmente non ritengo e non voglio pensare che possa essere un gesto diretto al sindaco. In ogni caso continueremo a governare Buccinasco in modo serio e sereno e mi impegno a convocare al più presto un tavolo sulla sicurezza coinvolgendo tecnici e consiglieri comunali. Abbiamo aumentato il numero delle telecamere con tecnologia avanzata ma è ovvio, questo episodio nella mia via lo dimostra, che non possiamo installarne una in ogni strada della città. Stiamo anche lavorando con gli altri sindaci e i comandanti della Polizia locale per un aumentare il controllo del territorio”.

Tags:
rino pruitisindaco buccinascoauto bruciata sindaco buccinasco







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.