A- A+
Milano
Buscemi: “Parisi, mi hai rubato lo slogan. Giochiamocelo con una sfida… su strada”
Elena Buscemi

di Fabio Massa

Mi rubi lo slogan? Risolviamo con una sfida… su strada. Sembra essere questo il discorso avanzato da Elena Buscemi, consigliera del Pd a Palazzo Marino, che già da luglio ha registrato il sito corrimilanocorri.it e che quando ha visto il claim scelto da Stefano Parisi, ha fatto un balzo sulla sedia, ha preso carta e penna e ha scritto ad Affaritaliani.it: “Caro Parisi, è proprio la Milano del centrosinistra che ha corso forte in questi anni e corre forte ancora anche grazie ai consiglieri comunali, come i miei colleghi e come me - scrive Elena Buscemi - Quindi molla l’osso: quello slogan proprio non vi appartiene. È da luglio che lo uso e ho registrato il sito corrimilanocorri.it”.

Buscemi accusa Parisi di plagio: “In due giorni sei riuscito a prendere il giallo a Majorino e lo slogan a me. Non brilli certo per iniziativa e originalità. Comunque lo slogan se vuoi ce lo giochiamo alla stramilano sulla mezza maratona. Ti aspetto il 20 marzo per i 21 km”. Insomma, queste elezioni stanno diventando sempre di più una citazione cinematografica: dall’assalto alla diligenza del vincitore alle primarie, al triello Majorino-Buscemi-Parisi. Chissà che cosa succederà ora della fine…

@FabioAMassa

Tags:
buscemiparisimilano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.