A- A+
Milano
Business in Cina: il manuale per la Nuova Via della Seta

Business in Cina: il manuale per la Nuova Via della Seta

"Business in Cina: strumenti, strategie e opportunità lungo la Nuova Via della Seta": questo il titolo del nuovo libro di Andrea Ghizzoni e Francesco Boggio Ferraris, edito da Mondadori Electa e nelle librerie dal 15 settembre.

La Cina è un’occasione di investimento straordinaria per gli imprenditori italiani. La prima economia al mondo capace di risollevarsi dalla crisi generata dalla pandemia di COVID-19 è un orizzonte progettuale concreto per tutti i manager e i professionisti delle nostre imprese, oggi più che mai.

Come scegliere e gestire partner commerciali e clienti in Cina? Come organizzare la propria azienda per affrontare la sfida? Quali piattaforme digitali utilizzare? Come essere “wanghong” per i propri consumatori? Come prevenire i rischi? Per affrontare la concorrenza nel mercato più promettente e complesso del mondo, serve un vero e proprio manuale strategico: per realizzarlo, Boggio Ferraris e Ghizzoni raccontano il “continente Cina” aprendo un varco nella psicologia sociale di un popolo dalle mille risorse.

Il libro invita a fondere e armonizzare le competenze sull’innovazione digitale e sulle più attuali modalità diingresso nel mercato con la lingua e la cultura millenaria della Cina.

Commenti
    Tags:
    business in cina







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.