A- A+
Milano
Cafaro: "Se eletto, nominerò Banksy Assessore ai Giovani e alla Street Art"
L'ultima opera di Bansky dedicata infermiere

Cafaro: "Se eletto, nominerò Bansky Assessore ai Giovani e alla Street Art"

Giovanni Cafaro, candidato Sindaco al Comune di Milano alle elezioni 2021, per la Lista civica  indipendente Movimentiamoci Insieme, fa sapere in una nota che se dovesse essere eletto Sindaco nominerà Assessore ai Giovani ed alla Street Art l’artista di fama internazionale Banksy. "Spero possa ricevere il mio appello ed accettare la mia nomina, ne sarei davvero felice ed onorato - scrive Cafaro - Non avuto nessun contatto al momento e non ho mai avuto il piacere di conoscere Banksy ma se il grande artista dovesse accettare la nomina di Assessore nella mia Giunta non rivelerei mai la sua identità segreta e sono sicuro che in qualità di rappresentante del Comune di Milano con la sua grande genialità e professionalità il grande artista possa dare tanto alla città di Milano ed essere un esempio ed una guida per i giovani milanesi. Spero che l’immenso artista Banksy riceva il mio appello e possa accettare questa nomina".

Commenti
    Tags:
    banskygiovanni cafaro







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.