A- A+
Milano
Caso Suarez, Caritas: tempo normale è 4 anni

Caso Suarez, Caritas: tempo normale è 4 anni

Anche la Caritas Ambrosiana interviene sui fatti che coinvolgono il calciatore uruguaiano Luis Suarez, dopo l'inchiesta aperta sul suo esame d'italiano all'Università per stranieri di Perugia.

"Il tempo per ottenere la cittadinanza italiana per migliaia di giovani nati in Italia è 4 anni" dalla maggiore età. "Ragazzi che nascono, crescono e studiano in Italia", è il tweet scritto dalla Caritas milanese, nel fiume di tweet con hashtag #Suarez. 

Commenti
    Tags:
    calciocaritas milanocittadinanzasuarez







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.