A- A+
Milano
Calenda balla da solo a Milano. Fuori dal blocco "liberal"

Calenda balla da solo a Milano. Fuori dal blocco "liberal"

Azione di Carlo Calenda e Italia Viva di Matteo Renzi a Milano andranno divisi. Rispondendo a una domanda di Affaritaliani.it Milano lo conferma il sindaco di Milano: "Con tutta probabilità sarà così". Quindi non ci sarà un unico grande polo riformista con Alleanza Civica, Italia Viva, la lista di Gianfranco Librandi e - appunto - Azione di Carlo Calenda. La motivazione è da ricercarsi negli "azionisti", che sono convinti di andare da soli, al punto da impegnarsi in una querelle ormai lunga con Librandi e gli altri attori. "Avremo 7 o 8 liste - ha spiegato Beppe Sala - e saranno tutte presentate entro il 15 di giugno". A breve, dunque, ci sarà anche la presentazione della lista del Partito Democratico. Sulla quale le discussioni sono ancora aperte.

fabio.massa@affaritaliani.it

Commenti
    Tags:
    calendacarlo calendaazione calendaazione milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.