A- A+
Milano
Camici, Fontana dà un nuovo incarico all'ex direttore di Aria indagato

Camici, Fontana promuove l'ex direttore di Aria indagato

Filippo Bongiovanni, ex direttore della centrale acquisti regionale Aria, verso la nomina alla guida della cabina di regia del Sireg, il Sistema delle società regionali. Una promozione per l'ex numero uno di Aria, indagato assieme al governatore Attilio Fontana nell'inchiesta sulla fornitura di camici, che ha scelto di fare un passo indietro. Ma ora per lui giunge la nuova nomina, come riferisce oggi Andrea Montanari su Repubblica, con un ruolo considerato di grande responsabilità. Nel frattempo proprio oggi dovrebbe essere scelto il nuovo direttore di Aria, dopo che il bando si è chiuso pochi giorni fa. Tra i candidati più quotati c'è Riccardo Perini, nome che sarebbe gradito alla Lega e all'assessore Davide Caparini. Tra i 44 candidati anche Paolo Besozzi e Guido Bonomelli.

Commenti
    Tags:
    camicifilippo bongiovanniattilio fontanaaria







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.