A- A+
Milano
Camici, Majorino: "Da Procura conferma a nostri dubbi"
Pierfrancesco Majorino

Camici, Majorino: "Da Procura conferma a nostri dubbi"

 "La procura generale con l'odierna decisione manifesta gli stessi dubbi che abbiamo avuto in occasion edell'assoluzione in primo grado del presidente Fontana riguardo lavicenda camici. Lo evidenzio fermo restando ovviamente la sacrosanta presunzione di innocenza. Tutto ciò desta grande preoccupazione. La vicenda giudiziaria riguardante Fontana non è infatti ancora finita". Lo dichiara il capogruppo del Pd in Regione Lombardia, Pierfrancesco Majorino, sulla richiesta delsostituto procuratore generale di Milano, Massimo Gaballo, davanti alla Corte d'Appello, di procedere con il processo per ilpresidente della Lombardia Attilio Fontana e altri quattroindagati, tutti già prosciolti in udienza preliminare, per ilcosiddetto "Caso camici".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
camicidubbipierfancesco majorinoprocura







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.