A- A+
Milano
Cammina in autostrada a San Donato Milanese, grave un 25enne investito

Cammina in autostrada a San Donato Milanese, grave un 25enne investito

Un giovane di 25 anni è stato investito da un auto mentre camminava in mezzo alla bretella autostradale tra l'uscita A1 di San Donato Milanese e la frazione di Poasco, poco distante dal "bosco" di Rogoredo. La vittima è stata trasportata in condizioni molto gravi all'ospedale milanese di Niguarda nel tardo pomeriggio di ieri.

Accertamenti in corso per ricostruire la dinamica

Sono ancora in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica. Dalle prime ipotesi però, si considera la possibilità che l'uomo stesse attraversando le corsie, in corrispondenza di due distributori di carburante dismessi, come già avvenuto in precedenza da parte di frequentatori delle adiacenti zone di spaccio. La zona è nota anche come bivacco di senzatetto.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.