Candidato centrodestra a Milano: spunta il nome di Alessandro Munari - Affaritaliani.it

Milano

Candidato centrodestra a Milano: spunta il nome di Alessandro Munari

Nel totonomi per il candidato sindaco di Milano per il centrodestra si fanno insistenti le voci che vogliono Alessandro Munari e Luca Bernardo in pole position

Candidato centrodestra a Milano: spunta il nome di Alessandro Munari

Secondo le indiscrezioni riportate da Il Giornale, nella rosa dei candidati a candidato sindaco di Milano per il centrodestra spunta in nome di Alessandro Munari, avvocato, professore e membro del consiglio di amministrazione del Giornale e della Pbf. "Ci sono tante persone in gamba e validissime tra la rosa dei candidati - le sue parole ieri quando la notizia ha cominciato a circolare - Sono in una fase della vita nella quale sarei entusiasta di mettermi a disposizione come civil servant. Forse Milano ha bisogno di una spinta, di un po' di dinamismo in più", riporta Il Giornale. Sarà lui il candidato? Oppure Luca Bernardo, responsabile del reparto di pediatria dell'ospedale Fatebenefratelli, che ha già dato la sua disponibilità? 

Salvini: "Questo fine settimana il centrodestra avrà una squadra"

Matteo Salvini ha dichiarato a Radio 24: "Questo fine settimana" il centrodestra "avrà una squadra" per Milano. Una squadra che "stiamo creando- spiega il leghista- penso che nelle prossime ore sarà completa". "Ci sono profili- prosegue Salvini - che nel loro percorso trovano problemi personali che rispetto e che non sta a me portare in piazza". Anche perché "fare il sindaco per cinque anni è impegnativo", e quindi "ci sta che qualcuno ti dica 'ti do una mano' in squadra".

Bolognini: "Sarebbe un peccato non schierare Albertini"

E a proposito della squadra, il commissario provinciale della Lega Stefano Bolognini ha commentato: "Sarebbe un peccato non schierarlo: Albertini e' un giocatore di grande valore e ha permesso di maturare una consapevolezza nei sondaggi: che il centro-destra e' maggioranza in citta'"

LEGGI ANCHE: Il “SOGNO PROIBITO” del CentroDestra e le ANIME di Sala e Paragone: ultimissime sulle ELEZIONI di Milano








A2A