A- A+
Milano
Candidatura Majorino, le reazioni. Schlein: “Ottima notizia”

Candidatura Majorino, le reazioni. Schlein: “Ottima notizia”

Fioccano le dichiarazioni, da tutti gli schieramenti politici, sull'annuncio della candidatura di Pierfrancesco Majorino alle Regionali lombarde.

Elly Schlein: " Majorino da sempre in prima sul fronte dei diritti sociali e civili"

La deputata Elly Schlein commenta su Twitter: "La candidatura di Majorino in Lombardia è davvero un'ottima notizia. Da sempre in prima sul fronte dei diritti sociali e civili, amministratore competente, di grande coerenza, capace di unire e con una visione di futuro chiara. Forza Pier, siamo con te!".

Fratoianni: "Ora subito al lavoroper vincere e battere questa destra pericolosa"

"Ogni tanto una buona notizia. Pierfrancesco Majorino sarà il candidato del centrosinistra alle prossime elezioni regionali in Lombardia. Un profilo di spessore che guarda a sinistra in nome dell'unità". Lo scrive su Facebook il segretario di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni. "Ora subito al lavoro - conclude Fratoianni - per vincere e battere questa destra pericolosa".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
candidaturalombardiamajorinoregionalischlein







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.