A- A+
Milano
Caos vaccini in Lombardia, Salvini: "Chi ha sbagliato, paghi"
Matteo Salvini (fonte Lapresse)

Caos vaccini in Lombardia, Salvini: "Chi ha sbagliato, paghi"

Caos vaccinazioni in Lombardia, interviene anche il leader della Lega Matteo Salvini:  "L'obiettivo è correre. Entro la settimana dovrebbe arrivare Poste" a gestire le prenotazioni. Salvini è oggi in visita al centro donazioni Avis Lambrate a Milano. "Ho sentito Bertolaso, Fontana e la Moratti. Già oggi, senza i vaccini promessi e con i problemi informatici segnalati la Lombardia è quella che ha vaccinato più di tutti in Italia. Non sono più ammesse incertezze. Dobbiamo correre, ma in tutta Italia", ha aggiunto. "Noi stiamo correndo per produrre i vaccini in Italia e comprarli all'estero e poi ovunque. Se qualcuno ha sbagliato, ha rallentato o non ha capito, paga, viene licenziato e cambia mestiere, come accade in qualsiasi impresa privata", precisa.

Commenti
    Tags:
    caos vacciniregione lombardiaariamatteo salvini

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.