A- A+
Milano
Capotreno aggredita e molestata da quattro ragazzi nel Mantovano
capotreno

Capotreno aggredita e molestata da quattro ragazzi nel Mantovano

Continuano le aggressioni ai capotreno. Alle violenze subite a inizio agosto alla stazione di Mortara da un addetto Trenord, si aggiunge un altro caso ancora più inquietante: ala stazione di Poggio Rusco, nel Mantovano, nel pomeriggio di martedì 9 agosto una capotreno bolognese è stata aggredita e molestata da quattro ragazzi. In suo aiuto è intervenuto un macchinista, che è stato a sua volta picchiato, con i quattro aggressori che sono poi riusciti a fuggire nelle campagne adiacenti.

Capotreno molestata nel Mantovano, Trenitalia: "Bodycam in via sperimentale"

L'episodio è stato denunciato dalla Fit-Cisl dell’Emilia-Romagna. I quattro giovani erano stati notati dalla giovane capotreno di Tper Trenitalia mentre armeggiavano nel vagone di un regionale con una chiave che sarebbe a disposizione del solo personale. Alle sue richieste di smetterla, i quattro l'hanno insultata e poi palpeggiata.

Trenitalia Tper ha annunciato che entro l'anno  "in via sperimentale e su base volontaria" ai capitreno saranno fornite speciali body-cam.   

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    capotrenomantovapalpeggiamentipoggio ruscoregionaletrenitaliaviolenza







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.