A- A+
Milano
Caro Affitti, Sala: "Bernini molto collaborativa"
Beppe Sala

Caro Affitti, Sala: "Bernini molto collaborativa"

"Valditara non ha nemmeno competenza per parlare e non so perché parla, stamattina ho sentito la ministra Bernini che mi ha detto che lunedì farà una convocazione". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, parlando del tema del caro affitti a margine dell'inaugurazione di Orticola.

Il sindaco di Milano: "Io le ho chiesto di convocare i sindaci delle principali città, ne ho parlato anche questa mattina con il sindaco di Roma Roberto Gualtieri"

"Io le ho chiesto di convocare i sindaci delle principali città, ne ho parlato anche questa mattina con il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, i rettori e i ragazzi - ha aggiunto -, perché noi oggi iniziamo con questo primo tavolo in Comune per portare un po' delle nostre soluzioni. Però è chiaro che serve l'esperienza un po' di tutti, ciò che succede a Milano è sempre più visibile ma il problema non si ferma qui". "Lavoriamoci insieme. Ho sentito la ministra Bernini molto, molto collaborativa", ha concluso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
annamaria berninibeppe salacaro affitti







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.