A- A+
Milano
Carta canta, ultimo spettacolo della Personale Alma Rosè all'Elfo Puccini

Questa sera al Teatro Elfo Puccini di Milano va in scena "Carta canta", ultimo spettacolo della Personale Alma Rosè

Manuel Ferreira, artista argentino da vent'anni in Italia, insieme a Massimo Latronico, musicista e fondatore dell'Orchestra multietnica di Via Padova di Milano, ci portano con le Parole e la Musica a parlare di diritti, di cittadinanza, di cittadini di Seconda generazione.

Le loro storie a volte amare, a volte paradossali, ci mettono di fronte a un'Italia stanca e ferma, indifferente ai cambiamenti del nostro mondo. Sono le loro storie a metterci di fronte alla necessità di ripristinare la nostra cittadinanza, anche per noi che italiani lo siamo già, e uscire da uno schema pietrificato di vivere e pensare.

 

CARTA CANTA - Personale Alma Rosè

di Manuel Ferreira, Elena Lolli, chitarra Massimo Latronico

Teatro Elfo Puccini, Corso Buenos Aires 33, Milano - 13 luglio 2018, orario 19.30, durata: 60'

Tags:
personale alma rosèelfo puccini






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.