A- A+
Milano
Case green,  Attilio Fontana: è una follia inaccettabile
Attilio Fontana

Case green,  Attilio Fontana: è una follia inaccettabile

"E' veramente una follia inaccettabile. Soprattutto e' una follia il fatto che non si tenga conto della realta' dei diversi paesi e della realta' sociale". A dirlo e' il Presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine del Convegno "La cooperazione come asset per la valorizzazione dei beni confiscati" rispondendo a chi gli chiedeva un commento in merito al voto al parlamento europeo sulla direttiva per le case green.

Attilio Fontana: l'Europa su certi argomenti è spinta solo dall'ideologia

"Lo si fara' con calma e con i tempi che chiederanno un passaggio di questo genere" ma "non si possono imporre date ultimative perche' c'e' una gran parte della nostra societa' che non puo' rispettare questi termini". Per Fontana "e' una follia che dimostra come l'Europa su certi argomenti sia spinta solo dall'ideologia" e "non abbia nessun collegamento con la realta'". "Speriamo che presto i cittadini europei facciano capire a questi demagoghi che e' meglio che la smettano", ha concluso. 








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.