A- A+
Milano
Caso Alberto Genovese, i legali: "No al ricalcolo della pena"
Alberto Genovese condannato

Caso Alberto Genovese, i legali: "No al ricalcolo della pena"

La difesa di Alberto Genovese si è opposta al calcolo della pena di 6 anni, 11 mesi e 10 giorni fatto dalla gup Chiara Valori. Ieri i legali hanno presentato l'opposizione prima della scadenza mentre l'ufficio Esecuzione della procura emetteva l'ordine di traduzione in carcere per l'ex imprenditore del web, condannato in via definitiva per aver stordito con un mix di cocaina e ketamina due giovani, una nel luglio 2020 a Villa Lolita a Ibiza e l'altra l'ottobre successivo a Terrazza Sentimento a Milano.

Nel frattempo ieri sera,  Genovese è tornato in carcere dai domiciliari

Con questa mossa i legali Luigi Isolabella e Stefano Solida puntavano ad allungare i termini per mandare in esecuzione la sentenza. Nel frattempo ieri sera, pero', Genovese è stato prelevato da una comunita' nel Lecchese dove era agli arresti domiciliari e lo hanno portato nel carcere di Lecco. L'udienza e' stata fissata per il prossimo 9 marzo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alberto genovesecasolegaliricalcolo penatribunale milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.