A- A+
Milano
Caso camici, Cecchetti (Lega): fango su Fontana con un tempismo sospetto
Fabrizio Cecchetti

Caso camici, Cecchetti (Lega): fango su Fontana con un tempismo sospetto

"Nel giorno in cui prima il capo della Protezione Civile, Curcio, poi il responsabile nazionale della campagna vaccinale, il generale Figliuolo, certificano che la Regione Lombardia, e il suo presidente Attilio Fontana, hanno lavorato bene e che il piano vaccinale lombardo funziona perfettamente, con numeri, parametri e procedure perfettamente in linea con il modello nazionale, chiudendo finalmente la bocca agli strali delle opposizioni di centrosinistra fondate sul nulla, ecco che ‘casualmente’ arriva l’ennesima schizzata di fango giudiziario nei confronti di una persona onesta e trasparente come Attilio Fontana, un amministratore che da oltre un anno vive quotidianamente in prima linea e non si risparmia neanche un attimo, per il bene dei propri cittadini. Ovviamente si tratta solo di una casualità...", dichiara l'on. Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.

"Curioso vedere, però - prosegue Cecchetti - che a Regioni dove spariscono decine di milioni per mancati acquisiti di mascherine o per altri scandali non venga riservata la stessa microscopica attenzione, la stessa lente di ingrandimento, utilizzata invece per la Regione Lombardia.  Sempre una casualità, ovviamente..."

"Massima fiducia in Attilio Fontana che ha tutta la nostra solidarietà e vicinanza: vai avanti presidente, siamo tutti con te!", conclude il coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.

Commenti
    Tags:
    caso camici fontanacaso camici lombardiafontana camicifontana indagato camici
    Loading...










    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Da Ceferin (Uefa) a Grillo, l’uso corretto o no del web
    Di Ernesto Vergani
    Localitour d'Autore by Jalisse incontra RADIO ANTENNE ERRECI
    Ricci Fabio
    Ddl Zan, ecco perchè è un grave tentativo di imporre il pensiero unico


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.