A- A+
Milano
Caso Lavarini, proroga delle indagini anche per Bastoni, Valcepina e Ciocca
Roberto Jonghi Lavarini

Dopo l'iscrizione nel registro degli indagati il 4 ottobre 2021 arriva adesso la richiesta di proroga delle indagini. Come può anticipare Affaritaliani.it Milano per il caso Jonghi Lavarini, sollevato da un'inchiesta di Fanpage sotto copertura, la Procura di Milano chiede più tempo per concludere al termine le indagini preliminari, alla fine delle quali ci sarà una decisione sul rinvio o meno a giudizio. Attualmente le persone sottoposte a indagine, oltre a Roberto Jonghi Lavarini, sono Carlo Fidanza, Mauro Antonio Rotunno, il consigliere regionale Massimiliano Bastoni, la consigliera comunale Chiara Valcepina, Riccardo Colato, Lali Panchulidze e l'europarlamentare Angelo Ciocca. La proroga durerà fino al 4 novembre 2022.

fabio.massa@affaritaliani.it

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bastoniindaginijonghi lavarinivalcepina







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.