A- A+
Milano
Caso Maugeri: scarcerato Passerino, accordati domiciliari
fondazione maugeri

Caso Maugeri: scarcerato Passerino, accordati domiciliari

Costatino Passerino, ex direttore finanziario della Fondazione Maugeri, esce dal carcere di Bollate per scontare la pena ai domiciliari. L'uomo, ultrasettantenne, è coimputato nella causa di corruzione in cui è coinvolto Roberto Formigoni. La decisione di concedere i domiciliari a Passerino è stata presa dal Tribunale di Sorveglianza di Milano per motivi di salute. L'ex manager della Maugeri e' stato condannato in via definitiva a una pena di 7 anni e 7 mesi. Anche Roberto Formigoni aveva fatto richiesta di domiciliari, ma la Corte d'Appello aveva respinto l'istanza dell'ex Governatore della Regione.

Commenti
    Tags:
    maugeri







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.