A- A+
Milano
Caso mensa, Salvini a Lodi. Renzi: "Vicenda vergognosa"

Caso mensa, Salvini a Lodi. Renzi: "Vicenda vergognosa"

Caso Lodi, dopo la giornata di ieri, con il presidio promosso dal Coordinamento Uguali Doveri e la notizia che grazie ad una raccolta fondi i bambini extracomunitari inizialmente esclusi potranno frequentare la mensa almeno sino a Natale, interviene nuovamente Matteo Salvini, che ribadisce la solidarietà alla sindaca leghista Sara Casanova e annuncia l'intenzione di recarsi direttamente in città. Probabile che questo avvenga domenica.

In serata, a DiMartedì, è intervenuto sul tema Matteo Renzi: "Io penso che si debba sempre rispettare il popolo, i cittadini che vanno liberamente a votare. Loro sono maggioranza, sì. Pero' voglio dire una cosa: anche se avessimo domani l'1,7 per cento rivendico il diritto e il dovere di dire che non dare la mensa ai bambini come a Lodi e' una vergogna. Una bambina che non riceve la mensa perche' immigrata e' una vergogna". Lo ha detto Matteo Renzi a DiMartedi'.

Commenti
    Tags:
    caso lodimensa lodi







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.