A- A+
Milano
Caso Salis: verrà pagata la cauzione prima della prossima udienza

Caso Salis: verrà pagata la cauzione prima della prossima udienza

Ilaria Salis paghera' entro il 24 maggio, data della prossima udienza del processo in cui e' imputata per avere aggredito alcuni manifestanti neonazisti, la cauzione di 40mila euro chiesta dal Tribunale di seconda istanza di Budapest per farle ottenere i domiciliari. E' quanto apprende l'AGI da fonti legali. Salis ha tre mesi di tempo per pagare la cauzione, in base a quanto riportato nel provvedimento che ha accolto il ricorso dei suoi legali stabilendo che non ci sono piu' le esigenze per tenerla reclusa.

Ai domiciliari, dovrà tenere il braccialetto elettronico

E' verosimile quindi che si presentera' al processo non piu' con le catene ai piedi e condotta al guinzaglio dalla polizia penitenziaria, un'immagine che aveva destato scalpore e indignazione. Ai domiciliari dovra' tenere il braccialetto elettronico e potra' uscire dalla casa dove stara' solo con l'ok dei giudici. 








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.