A- A+
Milano
Cattaneo (FI): "Finché regole non sono chiare, candidature non hanno senso"

Cattaneo (FI): "Finché regole non sono chiare, candidature non hanno senso"

“A Forza Italia faccio una semplice domanda: quando iniziamo a parlare agli italiani invece che tra di noi in esasperati esercizi di tattica politica? Al netto di candidature legittime alle primarie, non ancora convocate e non ancora definite da regole, mi sembra che si stia perdendo ulteriore tempo nel discutere intorno a giuste ambizioni personali e non al futuro di Forza Italia e del Paese. Mi auguro che dalle riunioni e dagli eventi in calendario possano venir fuori regole credibili e che riescano a garantire il contributo certo e importantissimo di amministratori locali, militanti, giovani, società civile; mi auguro che nelle intenzioni dei quadri dirigenziali ci sia davvero la volontà di dar vita a primarie aperte, serie, coinvolgenti; mi auguro che si guardi al futuro, al programma politico con cui riconquistare voti e consensi nei corpi intermedi, a una piattaforma web che permetta al partito di stare al passo con i tempi. Ci sono tante, troppe cose da fare, contenuti da districare, priorità da affrontare, come l'identità e il posizionamento politico. Stiamo parlando del futuro di Forza Italia, che appartiene ai militanti e agli elettori prima che a noi”. Lo dichiara Alessandro Cattaneo, deputato di Forza Italia e membro del Comitato di Presidenza del partito di Silvio Berlusconi.

Commenti
    Tags:
    cattaneoalessandro cattaneoforza italia







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.