A- A+
Milano
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati? L'indizio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati per un tradimento di lui?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati. Quella tra la sorella di Belen e l'ex ciclista sarebbe la prima storia d'amore tra vip che si rompe nel 2023. Nonostante i due avessero ipotizzato anche le nozze, The Pipol Gossip ha fatto sapere che il loro amore sarebbe arrivato al capolinea a causa di un tradimento. 

Cosa è successo tra i due vip?

Stando alle prime ricostruzioni, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono arrivati a questa conclusione dopo che sono tornati a Milano da un viaggio in Argentina. La causa della rottura sarebbe un tradimento di Ignazio Moser, tanto che l'ex gieffino ha lasciato già la casa dove conviveva assieme a Cecilia. C'è perà un indizio social che non è sfuggito ai fan della sorella di Belen: Cecilia Rodriguez non indossa più l'anello che il compagno le aveva dato come promessa di matrimonio.

La rottura tra i due sembrerebbe dunque definitiva, anche se le foto social insieme non sono state cancellate dai profili.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cecilia rodrigruezignazio moser







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.