A- A+
Milano
Centri massaggi stranieri: obbligo di conoscere l'italiano

Nei centri massaggi gestiti da stranieri in Regione Lombardia i titolari dovranno dimostrare di conoscere l'italiano ed essere in possesso di un certificato di idoneità che attesti il superamento di un corso di tecniche di massaggio olistico.  Questa la novità contenuta in due emendamenti alla legge di semplificazione presentati dalla Lega Nord e che saranno discussi in consiglio regionale. Multe sino ai 15mila euro, raddoppiate in caso di recidiva, per i trasgressori. Una stretta con nel mirino quei centri massaggi sospettati di nascondere un mercato della prostituzione.

Tags:
centri massaggicentri massaggi cinesiregione lombardia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.