A- A+
Milano
Certe Note al Litta: Emanuele Ferrari suona Mozart
Emanuele Ferrari

La neonata associazione musicale Certe Note si presenta con una stagione di sei concerti che si svolgeranno al teatro Litta di Milano. Protagonista sarà Emanuele Ferrari, musicista ma anche musicologo e professre universitario, che si propone di guidare il pubblico in un viaggio culturale, artistico ed emozionale alla scoperta di 6 autori della grande tradizione musicale classica. L'esordio è per oggi, lunedì 10 ottobre con "Il teatro del mondo", variazioni sul tema "Ah, vous dirai-je, Maman" di Wolfgang Amadeus Mozart. Sul sito www.certenote.com tutte le informazioni sul programma della stagione e le modalita’ di iscrizione.

Tags:
certe noteteatro littaemanuele ferrari







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.