A- A+
Milano
Chi è Baby Gang, il rapper arrestato a Milano per rissa
Il rapper Baby Gang arrestato a Milano per la rissa in corso Como

Chi è Baby Gang, il rapper arrestato a Milano per la rissa in corso Como

Baby Gang è il nome d’arte di Zaccaria Mouhib. E’ stato arrestato, all’alba di venerdì 7 ottobre, insieme a Simba la rue e ad altri nove giovani per aver preso parte a una violenta rissa con l'uso di armi da fuoco, avvenuta all'alba del scorso 3 luglio nella zona della movida di corso Como a Milano.

Baby Gang, dalle comunità al carcere

Baby Gang nasce a Lecco il 26 giugno 2001. Con i genitori e la famiglia cresce in un monolocale e in una situazione di povertà. Nel 2012 Zaccaria fugge di casa, iniziando così 2 anni di affidamenti in comunità e vita di strada prima di finire in carcere.

Baby Gang, i singoli “Street Video” e “Fuck la pula” (brano cancellato)

Il primo singolo risale al 2018: Street. Video girato nella stazione di Calolziocorte, nel lecchese e un suono ancora acerbo che però già tradisce ambizione, e mood da dancefloor che sfocia anche in sezioni dancehall. E’ il periodo in cui il trapper finisce nuovamente in carcere: questa volta si aprono per lui le sbarre del Beccaria. Questa esperienza dà a Baby Gang l'ispirazione per il suo secondo e terzo singolo, Educazione (il vero secondo singolo "Fuck la pula" è stato subito cancellato dall'artista perché troppo offensivo) e Cella1, entrambi del 2019.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestobaby gangmilanorapperrissa







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.