A- A+
Milano
Chi è il No Vax che ha cercato di dare fuoco a un hub vaccinale a Milano

Chi è il No Vax che ha cercato di dare fuoco a un hub vaccinale

La Polizia, con il coordinamento del pool antiterrorismo della procura guidato da Alberto Nobili, ha identificato l'uomo che ha tentato di dare fuoco all'hub vaccinale allestito fuori dall'Esselunga di via Ditteri lo scorso 17 gennaio.

Chi è l'uomo che ha cercato di dare fuoco all'hub vaccinale? Si tratta di un 61enne italiano con  precedenti alle spalle e convintamente no vax, come certificato da alcuni documenti trovati a casa sua durante la perquisizione da parte degli investigatori

Il No Vax che voleva dar fuoco all'hub vaccinale tradito dalle telecamere

Il 61enne No Vax è stato tradito dalle immagini registrate dalle telecamere di video sorveglianza, che lo hanno ripreso mentre arrivava fuori dall'hub poco dopo la mezzanotte sul suo motorino. E' stato colto dagli occhi elettronici mentre imbrattava le mura esterne dell'edificio con dell'olio esausto, pronto ad appiccare il fuoco con la benzina. Il suo proposito è andato male perchè è stato scoperto da due persone e si è quindi allontanato. Ma i filmati hanno reso possibile acquisire la targa della sua moto. Gli investigatori hanno quindi scoperto che il 61enne lavora in nero in una autofficina, dove si è procurato l'olio esausto.

Commenti
    Tags:
    fuocohub vaccinalemilanono vax







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.